Cibus 2022

Caseificio Aversano in fiera a Parma

02.05.2022

L’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano
Cibus torna alle sue date storiche a maggio. Attesi oltre 60.000 tra visitatori e operatori professionali di cui tremila top buyer da ogni parte del mondo e oltre 3.000 aziende espositrici con migliaia di nuovi prodotti. I temi di questa edizione toccheranno i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti.

Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione, organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare è la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano e appuntamento imperdibile per tutta la community.

Il made in Italy alimentare è proprio ciò su cui punta l’evento, infatti dal punto di vista espositivo, Cibus si rivolge a tutte le diverse realtà produttive dell’industria agroalimentare italiana: grandi players, piccole e medie imprese, produttori di eccellenze di nicchia trovano uno spazio di visibilità a Cibus. Siamo lieti di informarvi che anche noi siamo presenti al Padiglione 02 Stand G 063. Ti aspettiamo.

Cheese 2019